Quote:
Originariamente inviata da bardino
esatto a 25000 km di solito vanno revisionati e per tutti e due ci vorranno sui 300 euri, comunque sempre un bell'acquisto.
|
Allora...
Intanto grazie per i pareri tutti, sono sempre ben accetti...ma vi scrivo 2 righe su quello che sto cercando di capire.
N.1 sono giè stato da un'istallatore autorizzato (di cui non faccio il nome) che con aria poco interessata ( ovvio, non li ho comprati da lui ) mi ha detto.
"non sò bisognerebbe sapere quanti km hanno...e come sono stati usati"
(e fino quì ha ragione...) " e poi se hanno già sui 20.000 km bisogna mandarli sù da Andreani" ( costo dell'operazione 150 euro cad.)
Ora io mi chiedo...
Chi è quel PAZZO che ogni 20.000 km o giù di lì si mette a smontare gli ammo per farli revisionare? originali o no?
Io con l'africa twin sono arriv a 60.000 km senza mai fare niente...
Ma anche col GS ,chi lo compra nuovo (e benchè non ha gli OHLINS di serie che dovr essere il "non prosultra") li smonta ogni 20.000 km???
Ma non diciamo cagate!!!...
Quì mi vogliono prendere "in braccio"...e pupparmi i soldi.
Ora li monterò e li proverò...secondo mè belli così non hanno tanta strada sotto...si vedrebbero troppo i segni di usura.
Poi se sarà il caso li revisionerò...(non nella rete ufficiale)
Quesito:
Ma se ogni 20.000...o anche 30.000 km bisognerebbe tirare giù gli ammo per revisionarli ( in un uso normale su strada intendo ) quanti li comprerebbero sapendo di spendere + di 1500 euro? Secondo mè pochi...
Via ai commenti!
ciao a tutti...