Quote:
Originariamente inviata da Rob66
Senza star qui a dilungarmi inutilmente (e soprattutto perchè ho esaurito la bile), ho deciso di non aver piu' alcun rapporto con l'azienda BMW, di vendere la mia moto e di uscire da questo forum nel quale, pur discutendo così amabilmente di motociclismo, si propone il marchio.
Un saluto a tutti e grazie per la compagnia che mi avete regalato.
|
liberissimo di falrlo in quanto il tuo ragionamento e' sibillino , ma, siccome io ero pervaso dai tuoi stessi dubbi prima di acquistare quella moto di mmmerda che e' il GS 1200, e questo e' il mio modo di farle pubblicita' , ho parlato col mio meccanico di fiducia per sapere se fosse in grado di metterci mano, a prescindere dal fatto che i mecca di concessionaria siano bravi o meno, non mi interessa particolarmente essere partecipe dell ammortamento delle vetrine e show room della madonna , tipici oramai di tante concessionare di blasonati marchi ;
se si spacca il pezzo , lo vado a prendere da loro, ma non hanno dei prezzi disallineati dall concorrenza, semplicemente ce ne saranno di piu' , ma se il mezzo ti piace , nessun dottore ti ha ordinato di andare a farti inculare in BMW , sei sempre libero di farlo o trovare soluzioni alternative