Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 14:35   #5
cencio
Mukkista doc

ubicazione: Cesatebeach
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CB67 Visualizza il messaggio
Per Fedmex:
come ti trovi con il tastino rosso? ho letto che è piccolo e scomodo...in sintesi mi sembra di aver capito che posso comperarlo a occhi chiusi.....curiosità, quanto l'hai pagato da mediaW?
Per Cencio:
Scusa l'ignoranza...ma nel mondo si sà ce ne tanta :-)....cosa vuol dire che non si possono inserire le rotte?

faccio esempio.....vuoi andare da punto A a B ma come dici tu e magari scegliendo le strade rispetto a criteri che ritieni più o meno consoni al giro che vuoi fare. Dunque ti metti al pc e davanti a Mapsource (per Garmin ) e Google maps (per tutti) ti fai la tua bella strada decidendo passo per passo dove poggiare le ruote e crei un file che dopo carichi sul navigatore.
Il discorso lo puoi fare anche direttamente sul navigatore (sicuramente anche sul Becker) ma la difficoltà e il monitor piccolo ti scoraggerebbero subito,poi pensa se dovessi organizzare un viaggio di 20 giorni che sbatti !!!
Cmq se Fedmex dice che è fattibile informati, poi la difficoltà per caricare le rotte che creerai quello lo scoprirai usandolo...