Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2009, 13:05   #11
chuckbird
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Isole Cheradi
predefinito

Ciao a tutti,

grazie per le gentili risposte.
E' inutile dire che l'affermazione di tutti in merito all'abs è più che sensata.
In particolare ciò che dice Passin è quanto sostengo anche io.
Il fatto è che attualmente guido una moto senza abs e pensavo di riprenderne una senza abs in primis per ridurre il più possibile il prezzo già fin troppo alto per il mio budget, in secundis perchè è l'ennesima diavoleria in meno che può rompersi. Onestamente c'è tempo ancora e fino a maggio prossimo è possibile che cambi idea.
Per quanto riguarda johndownfield, hai perfettamente ragione, ma sono alto 1,85 e peso 87Kg. Il GS Adventure l'ho provato dai concessionari una decina di volte, a Milano in mezzo al traffico e posso dire che il suo peso effettivamente nn si fa sentire...il manubrio è quello più largo che abbia mai visto e io adoro le moto con il manubrio alto. Ho provato a fare curve strette, ad infilarmi tra le macchine e a salire sul marciapiede e nn mi sono mai trovato in difficoltà. Sono abituato a portare moto molto grosse, pensa che sabato prossimo provo la Griso e la Stelvio da tecnomoto. Le dimensioni della GS vista la sua qualità della ciclistica nn sono, almeno per me, alcun problema, pur venendo da una moto che è un fuscello.
Riguardo il discorso di prendere una moto e cambiarla subito dopo... mmm perdonatemi ma nn sono ancora psicologicamente pronto a ragionare in questo modo...vi ripeto reputo per me già una pazzia affrontare un simile acquisto...ma per la miseria sono un amante delle moto di quel tipo e l'adventure è il mio ideale di moto.
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando