Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 23:20   #3
ziofermo
Pivello Mukkista

L'avatar di ziofermo

ubicazione: sondrio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

Ho fatto diversi preventivi e sono arrivato alla conclusione che probabilmente acquisto una versione light, configurata senza ABS nè ESA. L'ESA non mi pare così utile e l'ABS preferirei mettercelo di mio guidando con prudenza come in genere faccio con la mia attuale nonchè amata moto.
Al di là di un valore di rivendita molto inferiore senza ABS, guarda che questo dispositivo non serve a chi guida non prudente bensì ad aiutare tutti, e sottolineo tutti, ad evitare di finire per terra in casi di frenate improvvise anche a velocità prudenziali. Mi permetto da pilota di auto di dirti che l'ABS lo mettono di loro chi è veramente pilota (auto o moto che sia)... per tutti gli altri non esiste prudenza e accortezza che possa minimamente avvicinarsi a questo fantastico dispositivo.

L'ESA è un optional relativo al confort... io l'ho messo e ne sono stracontento... però su questo fai come credi, anche perchè il pacchetto che lo prevede costa oltre 1.200 euro se non erro.