Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 19:31   #66
lucio1951
Mukkista doc

L'avatar di lucio1951

ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
predefinito

@bootsy@

In parte daccordo,sulla qualità delle moto, non molto daccordo sulla qualità dei motociclisti.

Domenica, durante un trasferimento, con amici, mi succede un guaietto, fermo la moto e tiro fuori gli attrezzi, smonto le carene di DX ed incomincio a lavorare in una piazzola lungo la strada, dopo 20 minuti avevo, oltre i miei amici,4, altri 10 ragazzi fra BMWisti e non che mi guardavano esterefatti convinti che avessi fatto un incidente, viste le carene per terra. Non mi vergogno a dire che con i miei 58 anni ero in assoluto il + vecchio e che, abituato come penso molti della mia età, a non mollare mai, prima di chiamare il famoso numero verde ( MAI chiamato), mi sentivo un pò un fenomeno da baraccone, specialmente sentendo i commenti di quelli che si fermavano e contavano i pezzi di moto sull'asfalto. In 40 minuti, comunque, ci siamo rimessi in viaggio con la moto perfettamente funzionante. Quello che più mi ha fatto effetto sono stati i commenti quando ho tirato fuori la bottiglia di H2o gasata per togliere il fango dalle torks prima di smontarle! Accorgimenti che mi insegnò mio padre, quando ero ancora pischiello, e che, allora, erano nella normalità!

E' il concetto di essere autosufficienti che vedo mancante oggi in molte persone e questo mi spiace perchè è un elemento indispensabile per poter apprezzare la vita, ah, anche l'ottimismo!!