Quote:
Originariamente inviata da superluca_9000
Per vostra informazione e completezza:
il conce mi ha detto oggi che per lui non ha niente, che è come tutte le altre e mi ha spiegato che il senso di rotazione del motore che fa si che il rumore meccanico della distribuzione sembri provenire più da destra. Ha ritenuto che non ci fosse niente da regolare.
Ora sono decisamente in minoranza. Pazienza, mi terrò una mucca col campanaccio!!! D'altronde, se avessi una Ducati, che dovrei dire allora?!?!
Grazie per le dritte sul cupolino, guardando superficialmente nel forum non avevo visto... Nel week end provo! Ciao.
|
Ciao: anch'io possiedo un GS 1200 ed ho subito notato le feastidiose vibrazioni del cupolino originale. Ho aspettato ed ora ho installato il cupolino maggiorato (+12cm) dell'Isotta. Le vibrazioni sono sparite; per quanto concerne il fissaggio, essendo il cupolino molto alto (però non mi riempio più la visiera di moscerini neanche mia moglie seduta dietro) ho montato un altra modifica della touratech che per mette al cupolino di scorrere (leggermente) ed assorbire meglio l'impatto con l'aria. Unica accortezza: sostituzione gommini ogni anno.
Ciao Pierandrea