Quote:
Originariamente inviata da centaurobm
a mio avviso le risposte che avete dato,ognuna a suo modo,ha una parte di verità
servizio in tono sensazionalistico vero(TG5 & Studioaperto docet)
che tutti o quasi le abbiamo fatte vero
che il c.d.s le vieta vero
che ci stà la reprimenda del genitore e magari un ceffone vero
ma la cosa che non vorrei è che giustificando il tutto come bravata,venisse percepita dall'imbecille di turno come fattibile "tanto poi che sarà mai" e per emulare questi -che lo fanno con coscenza(?)in luoghi deserti o non trafficati - lo replichi in situazioni di traffico e/o affollamento diversi e poi succeda il patatrac.....e poi giù a leggere i titoloni di "motociclisti impegnati in una gara a folle velocità falciano pedone" ......
|
fra le altre cose nontroppo tempo fà, qui in via valtellina a milano, un centauro ha stirato un pedone (morto) che attraversava in mezzo alle macchine. Io non vorrei sembrare parruccone, ma dopo essermi fratturato il bacino, collo scapola sinistra, trauma cranico e svariati punti in giro per il mio corpicino, facendo lo scemo con un garelli VIP4, oggi che ne ho quasi 40 di anni, penso che sia più sensato fare le bravate in altri campi tutto qui. Adesso siam qui a ricordare un pò tutti cosa abbiam fatto e lo ricordiamo con trasporto e sincera nostalgia, ma zio cagnaccio, nessuno di Voi ha qualcuno che non può + ricordare perché si è messo a fare lo scemo dove non era il caso di farlo ? Me mi spiace se i bamboccini si fan male con le braghette corte e il duraleu sulla nuca, li vedo solo io come van in giro ?