Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2009, 11:36   #31
memobon
Mukkista doc
 
L'avatar di memobon
 
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: li tur, near cremona
Messaggi: 2.137
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sminkionauta Visualizza il messaggio
si ok, non sono di certo lutring o vallanzasca, ma se si spanano a terra si fan male eccome però. Cioè mi par di capire che se vai a girare in pista ti obbligano ad avere la tuta intera perché altrimenti rischi di farti male, a me pare progresso e sensibilità verso ciò che è la sicurezza, non si può essere accondiscendeti verso una dozzina di ragazzetti che impennano senza casco dai. Và bene chè è l'età per farlo, và bene che non ci sono più molte trasgressioni, ma da genitore non vorrei che mio figlio facesse l'imbecille con i suoi amichetti impennando il booster con in stesta nà scodella slacciata. Sicuro il servizio aveva altre mire, ma l'educazione civile deve progredire o no ?
bravo allora , se ne hai la possibilita' porta tuo figlio in pista , senno' tiragli 2 maroni cosi' per non fargli fare le cazzate che lui ne fara' ancora di piu'

non e' con il moralismo che possiamo risolvere i mali del mondo, supposto che questi lo siano ;
son cose che il 99,99 % i ragazzini fanno o hanno fatto ,come guardare i giornaletti " ose'' che ti passavano i piu' grandi o farsi le seghe in compagnia negli spogliatoi del campo da calcio .... che poi non lo facciano nella sicurezza piu' assoluta , sono assolutamente daccordo, ma se il messaggio mediatico che vedono e' questo , nel vedere vale e gli altri che impennano, ti senti pilota anche tu facendolo, come abbiam fatto un po tutti, poi , cresci ( se ce la cavi )
memobon non è in linea   Rispondi quotando