a me piace il C1
ubicazione: Milano
|
Io sinceramente non capisco una cosa, anche se qualche possessore di 800 si trova male a voi cosa cambia? se si fondono 2 motori su tutti gli utenti del forum, cosa vuol dire? Magari, che sono motori e ci può stare il difetto in alcuni, magari è stata usata male.i problemi (manicotto trafilaggio etc) la moto li ha avuti ed è innegabile, sono stati risolti? si, no? cambia concessionario, non li hai ancora risolti? chiami in bm sono gentilissimi e se hai bisogno ti aiutano, sono disposti a mandare anche l ispettore.Visto che le giapponesi non hanno mai problemi, ogni tanto vado a bere una birretta da un amico con officina honda, quante moto nuove di trinca ho visto in questi ultimi mesi, nuove (1000/2000/3000Km) per esempio 2 con frizione da buttare, ordini il ricambio in garanzia, e arriva difettoso, lo monti e lo devi rismontare, doppio lavoro, suzuki idem, un meccanico parlando, (senza che io chiedessi in specifico) mi ha detto che è hanno problemi anche loro, me ne ha elencati una fila, altro che manicotto, e hanno mollato il marchio per questo motivo ora fanno solo bmw.
Se mi trovo male con la moto la vendo e chiuso, a voi cosa cambia? me ne compro un altra, o un bel tmax. c'è anche chi la usa casa lavoro e non vuole caxxi, lo posso capire, mi spiace sentire che uno non si trova bene, ma a me, sinceramente non cambia niente.Ho trovato il conce giusto, e onesto parla chiaro. Esperienza personale, le cadute con il Ta mi sono costate, nel senso che si spaccavano un pò di pezzi e la fattura era un dolore, con 800, per adesso, mi sono costate meno, e i danni sono stati limitati oltre tutto per com'è fatta la moto. Il motore, a parte la prima eterna, gira bene, ogni tanto mi prende una scimmia assurda, esco prima dall ufficio, a volte invento caxxate pazzesche, con l ansia di salire in moto, parto vado in montagna solo x la voglia di fare un giro qualche curva, panorami, una bella trota e la mattina dopo torno indietro, e la domenica torno di nuovo su in giornata, solo xchè quando aggrappa per le salite, e le strade senza velox sono uno spasso.
Il tutto per dire che c'è chi la compra e si trova male, e chi la compra e si trova bene, dei pareri personali di chi non conosco (o meglio solo x nick) con tutto rispetto, che siano tecnici o di parere, me ne interessa propio poco. Sono piu interessanti interventi su accessori info nel web o giri vari off on out quello che è. Il resto sono solo parolo, posso dire di essere la madonna ma voi mi credete?!