[R1150RT] - Prime foto e una domanda
Di nuovo io... (che rottura!)
Ecco un po' di foto della nuova "bestiaccia". Commenti e consigli sono i benvenuti, inutile dirlo.
Avrei una domanda, per voi che masticate BMW più di me: se notate, nella foto del cruscotto, si nota chiaramente che lo strumento tachimetrico è "fuori centro" dalla sua cornice, a differenza del contagiri. Questa è una cosa che ho visto anche su altre RT, chi più chi meno, ma per me che lo so è un inestetismo che da' fastidio. A cosa può essere dovuto? E come posso fare per porvi rimedio? Qualcuno si è mai posto il problema?
E poi (vabbè: le domande sono due): come potete notare ho i bauletti in tinta, che sono composti da due strati. Il primo è lo strato di vernice metallizzata della carrozzeria, mentre il secondo è una vernicettta trasparente, tipo flatting, che però in alcuni punti se ne è andata (come se il bauletto avesse battuto contro uno spigolo vivo). I punti in cui la vernicetta manca non sono molti, ma io vorrei ritoccarli lo stesso. Qualcuno di voi guru ha qualche consiglio per evitare che io possa fare vaccate (rimanendo in tema di mukke)? Meglio che rimanga tutto così?
Happy road! ;-)