Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 17:53   #14
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Ho chiamato Garmin, lo stesso call-center che mi aveva detto dove portare la basetta per l'invio in riparazione, oggi mi dice che non sanno aiutarmi, che a loro sembra già strano che mi abbiano ritirato la basetta perché secondo loro solo il navigatore é coperto da garanzia.

Dopo 25 minuti di attesa al telefono hanno riattaccato.

Ho chiamato il centro di raccolta dove l'ho portata per l'invio e il loro unico riferimento é un call-center di un centro di telefonia...attivo solo al mattino...a Reggio Emilia!

In America Garmin se la sogna una cosa del genere, che le associazioni di consumatori li fanno neri, ma qui si sono già adeguati ad usi e costumi locali e al fatto che il consumatore é sempre l'unico a rimetterci.

A giorni parto per un lungo viaggio in Russia, alla guida di un gruppo di 25 persone, va da sé che il navigatore mi serve...se mi costringono a comprare una nuova basetta a 120 € (questo il prezzo di un pezzo di plastica con il famigerato connettore) mi vedrò costretto a rendere pubblica la cosa e non solo su questo forum ma anche su tutti i giornali di settore.

Spero che non mi costringano a tanto.