Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 12:39   #56
MagnaAole
Mukkista doc

ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

parli per te e ti credo sulla parola, ma per chi si lamenta che la moto oltre i 130 vibbra, che i freni fischiano, che dallo sfiato della benzina esce benzina e che il tubicino è messo in una posizionata sbagliata, che lo scarico tende a imbrunire e... e mi fermo qua perchè potrei andare avanti ancora, secondo te è tutta gente che vuole migliorare qualcosa o...? la risposta la sappiamo entrambi

ripeto, per quanto mi riguarda seguo l'esempio di chi ha aperto questo topic e di altri (Lgs/luigi, Toro Toro/Alessandro, Gigioski/Massimigliano, Gronex/Simone, DDT/Bruno, Lupetto/Angelo e altri con i quali mi scuso se non li cito tutti) che riuscendo a divertirsi con questa moto non scrivono praticamente più in questa sezione perchè, anche loro come me, nella loro moto vedono qualcosa che ispira gioia e divertimento più che la necessità di migliorarla o peggio di lamentarsi in continuazione;

andate pure avanti a migliorare la moto (che di per sè sarebbe una cosa molto positiva) o a considerare QDE l'ufficio reclami di chi acquista BMW (e questo invece non lo è); la firma di Bumoto, in questo caso, calza a pennello: "Tu, che leggi! chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta"

Esternazioni di gratitudine nei confronti di BMW io non ne ho mai scritte; a volte ho scritto che con questa moto mi diverto e spero di continuare a farlo, sulla strada però, di certo non continuando a scrivere da questa sezione.

Buon proseguimento,
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando