Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Hai preso il kit "collo-mento"? Te lo consiglio vivamente e' la cigliegina sulla torta trasforma lo Shoei in uno Schubert! Col vantaggio che e' un kit removibile, comodo in particolare se hai una moto con poca protezione dall'aria, ma in ogni caso visto che e' un kit metti e togli, se poi non ti dovesse piacere sono certo che trovi a chi rivenderlo... ma dubito che dopo provato tu ne faccia a meno, soprattutto nella stagione fredda o sui lunghi viaggi. 
|
no... niente kit! ma sinceramente non mi attira per niente!
A me piace avere il mento libero.... e quando ho sostituito il mio vecchio system3... che piacere!!!
A parte gli scherzi, purtroppo nella stagione fredda la moto non la uso. Usandola, per motivi di lavoro, solo nei week end, in inverno preferisco dedicarmi allo sci. E nei week end da aprile a novembre mi rifaccio!!!
Ormai i miei "giretti" vanno dalle 7 alle 12 ore di moto ma per ora non sento l'esigenza di chiudere ulteriormente il casco. Anche a inizio o fine stagione sui colli alpini oltre 2.000m (e anche se la stagione è bella fa un freddo porco!) non ne sento l'esigenza.
Un solo rimpianto:
ho appena sostituito la visiera perchè ho rigato l'originale (prima volta in vita mia che mi capita di sostituirla. Tengo il casco con cura maniacale ma stavolta... rigazza!!!). La nuova era disponibile in vari negozi solo senza pinlock e, visto che non l'ho mai usato, l'ho presa senza gli attacchi. Un po' però mi dispiace... non si sa mai!