Discussione: collettore e caldo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2009, 10:33   #7
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sim2 Visualizza il messaggio
Anche a me è successa la stessa cosa, ma non credo dipenda dal cavalletto laterale, quanto piuttosto dal fatto che a motore caldo mai accendere la moto dando con l'acceleratore. A motore caldo bisogna accendere la moto con la mano " lontano " dall'acceleratore !!!
.... Quoto .. e aggiungo che non si è a piedi ... se non riesci a sfascettare il collettore basta appoggiare il corpo farfallato e prosegui tranquillamente ... la sfiga è che con il GS hai tutto a portata di mano ... con L'RT ... devi smontare mezza carena ... ma a casa ci torni ... eccome!

Basta saperlo --- poi anche io ci rimasi male la prima volta ... ma ho imparato a considerarlo una peculiarità di una moto che vive ...

.. e l'accensione falla solo toccadno con il ditino il pulsante .. manco appoggiare la mano sulla manopola se vuoi stare tranquillo ...

io ho imparato a mettere e togliere la fascetta anche con una semplice pinza grip ... a collettore caldo si fatica meno e si và!