Sistema antiavviamento elettronico (EWS).
Migliore protezione contro i furti: il sistema antiavviamento elettronico (EWS) codifica e sblocca l'accesso e la messa in moto della vostra BMW tramite la chiave di accensione.
ll sistema antiavviamento elettronico protegge la vostra BMW tramite un chip con un codice elettronico integrato nella chiave. Nel chip sono memorizzati un codice personale (Personality Code) fisso e uno variabile, che cambia ad ogni accensione.
Attivando l'accensione viene subito letto il Personality Code e poi viene emessa la richiesta del codice variabile. Se entrambe le risposte vengono accettate, l'EWS attiva l'elettronica digitale del motore (DME) tramite un altro segnale codificato, senza il quale il motore non può essere avviato nemmeno cortocircuitando il sistema.
La trasmissione dei dati avviene con un sistema wireless, tramite un'antenna integrata nel blocco sterzo e la chiave con telecomando integrato. Il telecomando è dotato di una batteria che si ricarica durante la marcia del veicolo. In caso di perdita della chiave, la sua funzione può essere bloccata da un'officina autorizzata, la quale provvederà quindi a fornirvi una nuova chiave sostitutiva.
__________________
Africa Twin Adv Sport 2018.
Cb 1300 S 2012. CBF 1000 ST 2008.
Dominero 1992. Fantic 301 1985
|