Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2005, 16:52   #1
gluca
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito dimensioni top case GS1200

Ciao a tutti,
mi chiamo Gianluca; ho conosciuto questo sito perchè, dopo 10 anni di Honda transalp (sia 600 che 650), ho deciso di regalarmi un bel pò di cavalli in più ed ho pensato di acquistare il GS1200.
Ho seguito attaraverso le vostre discussioni, le alterne vicende di questa moto che, comunque, continuo a reputare davvero bella.
Proprio da un vostro messaggio è nato l'ultimo, amletico, dubbio: le dimensioni del top case BMW.
Sono stato da un venditore ed ho chiesto di provare il baule; ebbene il mio casco (un comunissimo Nolan n-100) c'entra, ma soltanto se coricato su un fianco (!!!), ovviamente però poi non è possibile mettere più nulla. A questo punto ho chiesto se era possibile montare un top case più grande, delle marche più note, ma il venditore mi ha risposto che poi correvo il rischio di una maggiore instabilità della moto, che è stata progettata per il top case della casa.
Io vivo a roma e faccio il medico, la mattina esco di casa con la borsa di lavoro e quella per andare, la sera, in palestra, quando arrivo in ospedale tolgo quella del lavoro e metto dentro il casco. Mi rendo conto che possa sembrare un problema banale, ma, vi assicuro, che per me risulta molto limitante e del resto non mi piace la soluzione dell'unica borsa laterale.
Voi come fate??
Fiducioso di ricevere vostri illuminanti consigli, saluto rispettosamente tutti i motociclisti BMW
gluca non è in linea