Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 16:39   #104
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito in produzione

Stamane ho consegnato i disegni a questa nuova ditta anche se, per rimanere sul prezzo già stabilito, purtroppo mi hanno chiesto una produzione minima di 10 pezzi ... Adeguandomi al regolamento del forum non ho aperto cordate ed ho dato l'ok alla produzione... speriam che vi piacciano ...

Vista l'esperienza, anche di chi le ha già prese, questa volta le barre avranno una lunghezza minima di 372mm ed uno spessore da 6mm per allungarle a 378mm. Altri spessori o lunghezze (365mm) saranno disponibili a richiesta senza sovrapprezzo (dato che dovrei riuscire a farli personalmente al tornio).
Le barre non saranno più fatte di 3 pezzi ma di 2, quindi la barra e l'estremità con l'antivibrante sarà un unico pezzo.

Anche sull'anodizzazione ci sono delle novità. Contattando direttamente una ditta che fa trattamenti il costo è sceso a 10 euro per il chiaro ed a 12 per quello nero. Sarà disponibile a richiesta.
Per testare la bontà di questa ditta, ho fatto togliere il trattamento alla barra già anodizzare e l'ho fatto rifare... si sono un pazzo ... Cmq il risultato è altrettanto buono ... e credo che la installerò sulla mia RT ...

La ditta meccanica mi ha detto che già da martedì prossimo potrebbero essere pronte. Aspetto di vedere come vengono. Se tutto ok metto l'annuncio sul mercatino.
Bandit non è in linea   Rispondi quotando