Quote:
Originariamente inviata da teibet
Come ogni cosa può piacere o non piacere.
E' in definitiva una buona moto, l'importante è che la Guzzi abbia lavorato per migliorare l'affidabilità dei suoi prodotti. La Guzzi ha fatto la storia della Moto Italiana, è innegabile, io sarei felicissimo se le vendite della Stelvio andassero bene.
|
bhè il salto generazionale di Guzzi rispetto ai modelli precedenti è enorme. Certo non si possono recuperare anni di immobilismo in un sol momento e quindi metterla a paragone con la regina della categoria "la perfettina GS" che comunque anche lei ha della "magagnette" e che vanta progenitrici illustri quali il 1100 ed il 1150 mica si può. In ogni serie hanno migliorato qualcosa = esperienza sul campo.
Forse col prossimo modello Guzzi potrà migliorare ulteriormente e portarsi a ridosso della qualità BMW ma per ora le si è avvicinata soltanto con un prodotto secondo me valido. Che la stelvio NTX abbia fascino è innegabile come l'adventure del GS del resto. Che il GS normale sia più fascinoso della Stelvio normale IMHO no: sarà che a me i cerchi in lega su di una "finta" enduro mi lasciano perplesso