Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 09:16   #1
Antonio Tempora
Mukkista

L'avatar di Antonio Tempora

ubicazione: Roma
predefinito Aiuto: Da Roma a Cortina...Passando per il Garda

Buon giornno a tutti.
Questa volta sono io a chiedere aiuto agli amici del Nord od anche a quelli che hanno fatto lo stesso percorso.
Mia moglie è stata poco bene, niente di grave, ma fino a Settembre niente mare, quindi andremo ospiti di mia sorella nella sua villa di Cortina....siamo proprio dei "poveracci"...
Naturalmente andremo in moto e vorrei approfittare per vedere un pò di panorami del nostro bellissimo paese dopo tanti giri per paesi un pò più "esotici"
La mia intenzione è di visitare il Lago di Garda, fermandomi per 1 o 2 notti, consigliatemi voi, in qualche pensione od agriturismo, e poi proseguire per Cortina.
Non ho un itinerario stabilito, voglio solo fare strade panoramiche, godendomi i luoghi senza fretta, fermandomi dove vale la pena ed arrivando la sera con la luce.
Partiremo i primi di Agosto per arrivare a Cortina e passarci una settimana in relax e passeggiate, spedirò tutta l' attrezzatura da "bravo escursionista" con il corriere.
Il ritorno già lo ho programmato: giù per la valle del Po fino a Porto Tolle per andare finalmente a mangiare alla "Locanda da Renata" .
Potete aiutarmi a tracciare un itinerario ?
Grazie in anticipo e magari ci incontriamo per strada o davanti ad un buon bicchiere.