Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 12:11   #1
luca barbi
Mukkista

ubicazione: Revere, Mantova
Lightbulb R850R - Maglietta Commemorativa !

ULTIMO GIORNO !

In occasione del prossimo raduno di "Quelli della R850R" (20 settembre Lago di Garda) vedi post su QDE in accordo con "l'animatore" Teoconte e con la bolla papale di Bumoto e il benplacido di Isabella mi era venuta in mente di fare una Maglietta "commemorativa".

Ho un amico "motociclista" che lavora nel campo dei gadget pubblicitari, gli ho "buttato" li la cosa e sia per amicizia che per passione ci farebbe le polo ad un prezzo contenuto.

Qui potete vedere le idee in pratica :

http://www.hoka.it/bmw/maglie/

alcune note :
  • la polo può essere personalizzata con una patch con il proprio nome o il nickname
  • e volendo si può scegliere la posizione (davanti destra/sinistra, manica destra/sinistra, dietro)
  • il costo della polo con logo e nickname è di 20 euro
  • il costo della polo con il solo logo è di 17 euro
  • il costo del cappellino con logo è di 12 euro
  • se vi fa piacere ... solo unitamente all'acquisto della maglia è possibile richiedere a parte più patch del nickname e più patch del logo (3 euro cad)
  • consegna : in occasione del raduno, se non ce la fate a venire al raduno a mezzo posta con addebito delle spese di spedizione al costo vivo
  • gli "ordini / prenotazioni" sono aperte fino al 6 settembre, contattatemi via MP per non intasare il forum

Nel caso non vi sia possibile venire al raduno, ma avete una R850R, o nel caso non abbiate una 850, è la maglietta vi piace tanto ...
... ok, per gli amici si chiude un occhio, anzi no ... tutti e due !
e anche voi la potete avere ...

Spero che la cosa vi possa piacere !
ciao a tutti
Luca

Ultima modifica di luca barbi; 06-09-2009 a 12:43 Motivo: Uttimo giorno
luca barbi non è in linea   Rispondi quotando