attento ....
perche' per omologare la luce allo xeno ( troppo potente )le case hanno dovuto
1 abbassare i fari per diminuire l intensita' della luce
2obbligare una centralina di comando automatico livello fari non regolabile dall utente ( per tenere i fari bassi )
3 sulle auto obbligo di lavafari per far lavorare detta centralina bene
quindi se non hai i fari xeno montati dalla casa sei sicuramente fuorilegge .
perche' sicuramente non avrai tutte queste cose
i vari venditori di kit in commercio non ti dicono come stanno le cose ma dopo sono tutti problemini tuoi
notabene poi
una lampadina xeno costa circa 160 / 170 euro e i cabaggi devono resistere a un voltaggio altissimo quindi devono esssere isolatissimi e qualitativamente eccelsi quindi costosissimi
le luci xeno sono quindi abbastanza inutili e costose
servono alle case per alzare i prezzi ,aumentare gli optional
insomma guadagnare di piu' . per questo hanno fatto fuoco e fiamme per omologarle anche a costo di obbligare l utente a tutti questi optional , lavafari e centralina comando livello fari .
il vantaggio di avere piu' luce poi si riduce di molto perche' checche' ne dicano le case i fari sono sempre puntati troppo in basso .
due h7 sono molto meglio ,meno costi ,meno peso , meno centraline
ma la moda .....
Ultima modifica di alexvivinc; 15-07-2009 a 00:38
|