Discussione: Corsica in due
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2009, 15:02   #10
drfrankenstin
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: San Giovanni in Persiceto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da framax Visualizza il messaggio
Mi aggrego qui perchè sennò anche il mio 3d avrebbe lo stesso oggetto e cioè "corsica in due"... poi visto che anche la moto è sempre una F650GS (non dakar) evitiamo la "fotocopia"

La data d'arrivo è martedi 28 luglio, arrivo a Bastia alle 17:30; partenza sempre da Bastia il 07 agosto alle 13:30.

La mia idea era quella di fare il tour dell'isola, vale a dire con pernottamento della prima e dell'ultima notte nelle vicinanza di Bastia. E' fattibile considerando che la dolce metà pretende tutto il tempo necessario per arrostirsi al sole e che quindi qualche giorno sacrificherei la moto per la spiaggia???

La zavorrina poi mi ha guardato in cagnesco nonappena ho pronunciato la parola campeggio, quindi per non urtare la sua femminilità () saremmo orientati per degli alloggi dignitosi ma a prezzi accessibili (e quando dico accessibili intendo il budget di un neolaureato in attesa di iniziare la pratica forense... non il budget di un principe del foro!! ) chi sa consigliarmi qualcosa di carino, pulito e.... POCO COSTOSO?????
Cavolo Framax... sembra la fotocopia del viaggio che vorrei fare io... 7 giorni (però dal 2 al 9 agosto) col giessino, con la zavorrina che vuole arrostirsi al sole ed evitare i campeggi... ahah... magari ci becchiamo, lasciamo le donne a grigliare e noi ci spariamo qualche off... (anche se nn sono certo quello che si dice un espertone)
drfrankenstin non è in linea   Rispondi quotando