Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Dovrei montarre le Z4 e non ho ancora smontato le frecce originali pertanto non mi rendo ben conto del lavoro da fare, ma avendo qualche dubbio chiedo:
1)accettando di ruotare il logo di qualche grado, non sarebbe meglio forare il plexiglas di qualche mm così da lasciare i fori esistenti sul dischetto per le viti e creare due fori nuovi per i pioli del logo?
I fori presenti per il fissaggio creano una piccola interferenza nella distribuzione a stella della luce, praticarne altri aumenterebbe le zone "buche", consiglio lasciar perdere.
2)le viti di fissaggio devono essere avvitate suppongo dalla parte interna della carena, o devono penetrare nella carena dal lato esterno?
perdonami ma questa è da oscar..... buona la prima.
3) porre un sottile filo di silicone a siggilarre il bordo di contatto tra dischetto e carena sarebbe utile o è controproducente?
per la tenuta alle infiltrazioni è stata realizzata la guarnizione in gomma presente nel kit, non serve altro.
In ultimo sarebbe molto utile se qualcuno (magari REB) pubbliccasse oltre alle foto dei risultati e delle istruzioni, alcune foto rappresentative delle varie fasi di montaggio, ..
purtoppo non dispongo di una documentazione fotografica in merito, dal momento che un solo forumista aveva pubblicato in passato le foto delle fasi di montaggio su R1150R e che il tutto è andato perso con la cancellazione del thread.
Le istuzioni di montaggio allegate illustrano la procedura corretta.
saluti. 
|
Detto questo ognuno è libero di smanettare come crede, assumendosene la responsabilità, unica cosa che ho raccomandato più volte: non cambiate, eliminate o sostituite i connettori e le resistenze presenti nel cablaggio originale onde evitare il danneggiamento dei led.