Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2009, 21:36   #21
slint
Mukkista doc

L'avatar di slint

ubicazione: NOrd
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlPanettiere Visualizza il messaggio
slint nn e finita la garanzia finisce il 2 agosto ed io domani mi reco dal mio legale e faccio scrive sia a mamma bmw a milano e sia al signor grieco .per l'assetto 10000€ la coppia onlis costa piu o meno 3000€ piu montaggio poi i cerchi che i miei sono una chiavica altri 3000€ piu mointaggio e siamo gia a 7000€ poi ti tocca fare altre piccole cose sei su quella cifra quasi

posso capire il tuo stato d'animo,(anzi no) posso solo immaginarlo..

cmq non spariamo minchi@te...

BM 607
46DR - R1200 GS ADV., ANTERIORE

46 ER/DR

Corpo mono da 46 mm

Stelo da 16 mm

Regolabile in estensione

E precarico molla con ghiera
Produttore: Ohlins
Prezzo listino: € 686,00

BM 606
46PRCQB - R1200 GS ADV., POSTERIORE

46 PRCQB

Corpo mono da 46 mm

Pressurizzato in azoto con serbatoio separato

Stelo da 16 mm

Regolabile in compressione ed estensione

Precarico molla a crichetto
Produttore: Ohlins
Prezzo listino: € 1.063,00

lasciamo perdere che ci sono fenomeni qua' sul sito che se li montano da soli,sono convinto che a questi prezzi (dal listino andreani) oltre al montaggio ti offre la cena e l'hotel per la notte.

si i crechi erano difettosi,li dovevi cambiare.i miei a 35000 con molte uscite in "fuoristrada" presentano un microproblema al cerchio post,notato all'ultimo cambio..ma che non crea problemi alla guida,neanche alle vibrazioni.

poi sicuramente per gli ammo considerato il prezzo potevano fare qualcosa di meglio come qualita,ma l'ammo standard con una moto che a secco pesa 240 piu passeggeri piu bagagli,è prevedibile che intorno ai 40000 l'ammmo chieda il cambio