Quote:
Originariamente inviata da naked70
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE HANNO UNA R1200R CON ABS . Mi riferisco al messaggio di ginolatino, sono appena stato dal concessionario per mostrargli il problema riguardo al tubo freno anteriore rovinato. Abbiamo constatato che è un problema su tutti i modelli R1200R con ABS . Infatti ce ne erano tre senza ABS e il tubo freno va giù dritto ed è fermato da un occhiello in gomma e una fascetta , mentre la mia e una nuova da immatricolare che era dal conc il tubo fa una curva per andare alla centralina ABS poi passa sotto e va alla pinza. Il problema è proprio nella curva che fa partendo dalla leva freno alla centralina . Il capomeccanico ha fatto delle foto che mostrerà all' ispettore BMW che verrà a Padova tra due settimane e mi farà sapere . QUINDI RAGAZZI ANDATE DAL VOSTRO CONCESSIONARIO E FATEGLI FARE UNA SEGNALAZIONE ALLA CASA MADRE SPERANDO CHE RISOLVANO PRESTO IL PROBLEMA . CIAO A TUTTI .
|
Sono contento che la mia segnalazione serva a evitare brutte sorpresa ad altri , comunque non ho ancora capito tutto questo amore della BMW per le fascette visto che le jap hanno sistemi di fissaggio dei cavi moooolto più eleganti.Il mio vecchio K75 aveva lo stesso sistema fasciettifero , in 25 anni non hanno trovato ancora una soluzione più moderna !?!?!