Si ma siamo sempre li con i conti, quello che esce dalla porta, rientra dalla finestra

Mi vengono queste riflessioni perche' sto seguendo il viaggio di Miriam, ha una moto che si suppone dovrebbe essere INARRESTABILE un GS 1000 di quelli che erano ancora BMW, eppure gliene capitano di tutte, e' il cardano, poi l'ammortizzarote ora il cerchio, insomma con un 350 Jawa forse se la cavava meglio, insomma il 4T consumera' ache meno ma deve portarsi + peso dietro e notevoli altre complicazioni... io feci un viaggio memorabile, per quei tempi, con una Harley Davidson 250 2T aveva il miscelatore separato e serbatoio nel telaio, ci ho meso dentro olio di tutte le razze conosciute e non, in Turchia, piuttosto che grippare misi dentro un po di olio scuro in una bottiglia di vetro, senz'altro era olio di recupero motore

ma funziono' e tornai a casa, insomma mi piacerebbe che la moto avesse ancora la possibilita del aggiustare col fil di ferro e due martellate.... al lato estremo il viaggio in mongolia del nostro Goldwing, li il viaggio diventa, IMHO, come far percorrere un oercorso simile a un mammouth come la Honda GL

poi saranno fisime mie