Discussione: ho torvato il buso !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2009, 14:43   #1
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito ho torvato il buso !!!

stamattina, alle 7 arrivo in un cantiere , parcheggio nel piazzale in terra battuta sul quale qualche zelante ruspista ha deciso di spalmare 2 dita sabbia avanzata dal cantiere , tiro giu' il cavalletto, faccio quello che devo fare e riparto ; metto la prima , avanti 5 metri mi giro e pesto sullo spigolo l' unico ( suppongo ) mattone che c'era in cantiere, annegato sotto la sabbia, con la ruota davanti , il gs mi si ingavona , non ce la cavo piu' a tenerla e la poggio, tanto e' sabbia . La moto rimane accesa e mentre sto li a guardarla con la ruota dietro che gira, penso ad un vecchio 3d di QdE nel quale si diceva che la moto , quando casca, si spegne da sola , belle balle !!.
La spengo e con atletico gesto la tiro su di rabbia e vedo che non si e' fatta niente, tanto sotto c'era sabbia ; guardo per terra e vedo una macchia nera, mi dico : cavolo quanto olio e' uscito dallo sfiat......
CAZZO, l' ho poggiata sull unico sasso appuntito ,bastardo e vigliacco che ora spuntava da sotto la sabbia che, per riconoscenza mi ha bucato il coperchio delle valvole !!!!!!!
mi e' venuto uno sciopone, ho preso il mattone e l' ho buttato dall altra parte del cantiere ,seguito a ruota dal sasso incriminato
bel moto ( 118 euro + IVA ) di cominciare la giornata
Immagini allegate
Tipo di file: jpg buso.jpg (30,5 KB, 270 visite)
memobon non č in linea   Rispondi quotando