Quote:
Originariamente inviata da Calibano69
Ciao a tutti,
so che sicuramente è un argomento affrontato più volte qui, ma abbiate pietà, non ce la faccio a spulciare dentro i meandri del forum, per cui vi chiedo di darmi qualche dritta qui.
Sono stato sempre contrario all'installazione di qualsivoglia forma di protezione dal vento sulla mia mucca (la nuda è nuda, se la vesti che nuda è?), ma adesso mi capita spesso di fare lunghi tragitti autostradali (prevedo anche un viaggetto), per cui penso che almeno per l'estate ne monterò uno.
Volevo quindi chiedere, a chi ne ha esperienza diretta o è comunque più informato di me, su quale modello orientarmi, tenendo presente che ne cerco uno che sia per quanto possibile "invisibile" (detesto l'effetto scooterone) e che lasci comunque la visuale libera.
Grazie!
|
beh è difficile.... veramente molto difficile... io ho comprato un cupolino GIVI e possiedo anche il parabrezza medio isotta simile al touring ma un po piu sfilato... posso dirti che non mi piace nessuno dei 2 e tra tutti i modelli è veramente difficile trovarne uno che ci sta bene e nello stesso tempo protegge dal vento e insetti..