Discussione: marsaglia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2009, 19:02   #1
gilbemonster
Pivello Mukkista

ubicazione: chiavari(GE)
predefinito marsaglia

oggi bel giretto..busalla val trebbia -bobbio -marsaglia -santo stefano d aveto-scoglina-crocetta e infine rapallo.

peccato solo che quando prendo marsaglia un po allegro noto una punto bianca...subito ho capito tutto,mi fermo mi si affiancano due ragazzi su un alfa che mi dicono"ti sei accorto del velox" e io ...si purtroppo..e infine mi dicono qua e una strage torna indietro e chiedigli se l hai preo....inversione mi fermo li dalla punto.

io.."buongiorno" il tipo dentro mi dice devi parlare con lui.rivolgendosi al vigile seduto davanti....
esce un vigile dall auto molto intimidito...allora gli chiedo se ero stato preso e lui dice che nn e possibile saperlo finche nn sviluppano il rullino.allora me ne vado un po cosi...

PERO'!!!! MI SORGE UN DUBBIO 1 la contestazione nn era immediata
2 prima aveva una specie di cartellina su cui prendeva nota.

SECONDA CONSTATAZIONE ..ho fatto un giro lunghetto dove sono andato un po allegro e in tutta la val trebbia ho incontrato moto che andavano tutte molto veloci...neanche una pattuglia..neanche un posto di blocco....3 velox fissi.2 me li hanno segnalati e ci son passato a filo di gas..l unico che nn c era nessuno che veniva in giu l ho preso,ho visto moto stupende elaborate all ennesima potenza....E HO PENSATO in effetti chi mette la targa orizzontale poi nn ha tutti sti torti...qua nn c entra nulla la sicurezza e solo un far cassa....io la multa l ho presa su un rettilineo incredibile con due anime in croce (se c erano) nelle case molto lontane ...nn serve a nulla li! e se poi fanno tutti sti soldi in velox che rifacciano l asfalto e soprat. i guardrail nn voglio dare soldi a piazzole floreali di comuni in cui nn passero piu..o meglio...a qualche giunta ...e qui mi fermo

voi come la pensate
gilbemonster non č in linea   Rispondi quotando