Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2009, 12:00   #14
twinspak
Mukkista doc

L'avatar di twinspak

ubicazione: roma
predefinito

Dunque, per le foto, come avrete visto, le sto mettendo in ordine di giorni e di percorrenza, ma mi ci vuole un pò di tempo.
Per l'attrezzatura, caro alvit, avevo una signora macchinetta, ovvero una reflex D200 con 18-200vr al seguito, e per contorno una olympus che anche se non era un granchè come qualità, mi ha dato tante piccole soddisfazioni; per quanto riguarda le foto, reputo di saper fare almeno almeno uno scatto decente.
Per il resto, ovviamente il mio diario di viaggio non potrà essere emozionante come un viaggio in Iran, in quanto una meta, come premesso in precedenza, comunque molto "sputtanata" per così dire. la prossima volta cercherò di andare in tibet e rimanere a 8000 metri d'altezza senza acqua, benzina, e magari anche qualche chiodo nella gomma, e cercherò un albero di caucciù per inventarmi qualcosa, magari allora potrò attirare l'attenzione di tutti.
A parte gli scherzi, reputo che lo scritto e le foto debbano andare di pari passo, perchè ogni immagine ha una sua storia, ed è facile immaginare di una foto ciò che in realtà non è (vedi ancora il castello di chenonceaux, dalla sola immagine non si potrebbe caipre che il castello è in completa ristrutturazione e magari non vale la pena spendere 20 euro per vederlo tutto impacchettato).

Per vadocomeundiavolo
La sella è andata molto bene, comoda, per quanto lo possa essere dopo 6300 km eheh