Quote:
Originariamente inviata da geppo
Ieri sono stato in Austria e come suggerito da yVega ho comprato e attaccato la vignette sulla forcella ( 5 € per 10 giorni=1/2€ al giorno, cioè costo irrisorio) avendo scoperto che essendo specifica per moto è stampata su entrambi i lati e quindi si può attaccare al vetro o ad altro supporto, giuro che pensavo fosse come quella per auto che si attacca solo dall'interno.
In seconda battuta concordo 100% con Condor, non ci sono caselli, anche se ora col Telepass è una goduria evitare le code, le autostrade sono tranquillamente alla pari se non superiori alle nostre e direi che negli autogrill si mangia decisamente meglio.
Ho visto che nel post con medesimo soggetto si è praticamente aperto un dibattito sulle autostrade italiane... ma queso è un altro discorso.
Comunque ragazzi segnatevi queste due strade imperdibili se andate in zona Klagenfurt: "Nockalm Alpenstrasse" e "Malta Hoch Alpenstrasse". Asfalto pulito con l'aspirapolvere, curve e panorami da brivido.
Saluti
|
Puoi essere più preciso sulle due strade citate. Ho guardato la cartina ma non le ho trovate. Siccome ci giro spesso, in Austria, mi hai fatto un po' ingolosire per una eventuale gitarella. Grazie