Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2009, 17:07   #9
serpico
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 11 Jun 2008
ubicazione: como
Messaggi: 575
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teoconte Visualizza il messaggio
Mi ricordo che c'era un mio amico che aveva truccato un Ciao e portato a fare oltre i 100 km/h... per dargli un pò di stabilità aveva dovuto perfino "piombarlo"
Bhè, una bella sera ad uno stop non gli hanno più retto i freni e si è trovato con la testa tra le gambe di una signora, dopo aver sfondato con la testa il parabrezza (era anche senza casco)
Per fortuna aveva un cappellino che gli ha un pò salvato il cuoio capelluto, ma è finito all'ospedale con trauma cranico.
A volte i ragazzi per andare più forte con i mezzi a loro disposizione li modificano trascurano che i suddetti hanno dei limiti strutturali... si ritrovano così a rischiare la vita ogni volta che ci salgono!

Ciao!
quando avevo 14/15 anni l'unica cosa che contava nella vita era elaborare il motorino (di figa non se ne parlava neanche, o meglio, se ne parlava e basta... Altri tempi...). E capisco molto bene cosa passa per la testa di un ragazzino davanti al negozio di motoforniture. Mi è capiato qualche tempo fa di riprovare il mio vecchio si, che giace ancora nel garage di un amico al quale l'avevo venduto, e mi sono venuti i brividi pensando a quanto cazzo ho rischiato per anni...
serpico non è in linea   Rispondi quotando