Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2009, 10:49   #4
FOX
Mukkista doc

L'avatar di FOX

ubicazione: Isola Bergamasca
predefinito

ti rispondo io, visto che una situazione del genere la sto passando da protagonista.
a 14 anni faccio il patentino, ma delle moto non me ne fregava molto.
a 15 inizio ad interessarmi, mi attirano molto i 50ini. poi ho pensato: tenere un 50 bloccato è pericoloso (sono convinto che avere la velocità massima limitata a 45 km/h sia ESTREMAMENTE pericoloso, almeno 60 ci vorrebber), sbloccarlo vuol dire rischiare di perdere la copertura assicurativa e mandare nella cacca tutta la famiglia nella sciagurata situazione di un incidente in cui l'assicurazione chiede una perizia. => 50 non conviene.

125? stessa solfa! prendere un 2t per tenerlo bloccato è un'eresia, quindi mi sono cercato un 4t dalle prestazioni accettabili con cui divertirmi.

il discorso finale è: ci vuole buonsenso, in ogni situazione. se una famiglia è al corrente dei rischi che si corrono modificando ste caffettiere ben venga, ma poi non si gridi allo scandalo e all'accanimento.

ho sempre uno scenario in testa. incidente causato da un 50ino che va a velocità folle, con molti veicoli coinvolti e parecchi danni. io se fossi coinvolto farei di TUTTO per aprire il cul0 a ragazzino e famiglia, anche chiedendo una perizia all'assicurazione. e se dovessi vincere, sarebbero c@zz! amari
FOX non è in linea   Rispondi quotando