Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2009, 09:06   #22
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mambo Visualizza il messaggio
un pò come dire che se non vai da lui non sei serio...mi pare un pò pesantina come affermazione...

dormito male ???
no no, ci mancherebbe.... ma ci sono anche BMW che vanno in concessioanria a farsi regolare lo specchietto o a smontare le valigie morbide....

d'altra parte a me e' successo di di imbattermi in un venditore che non sapeva dell'esistenza della versione ribassata della 1200 GS (come si fa a non sapere almeno le opzione che BMW mette sul configuratore? ).

sempre nello stesso posto (concessionaria) mi sono preso dell'imbecille (per la seconda volta) perche' cercavo il cavetto per collegare il GPS o la presa di bordo allo spinotto già presente sull'impianto della moto.

ci sono andato con tanto di foto e numero del pezzo, il risultato e' stato un laconico:

"questi del forum pensano di sapere tutto.... scometto che ti hanno detto pure quanto costa"

ed io: "certo euro 10,50"

e lui: "il pezzo non esiste!"

trovato ad Imola in pronta consegna lo stesso giorno....

non appena scadrà la garanzia, questa gete la mia moto non la vede piu'.

purtroppo oggi l'officina del conce lavora sui ricambi e non sulla manodopera, se c'e' da perdere 2 ore a 35 euro l'una, fanno prima a cambiarti un pezzo da 800 euro in 15 minuti....

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando