Quote:
Originariamente inviata da Merk
a me sembra poco intelligente chi scrive in comic sans... carattere a dir poco infantile. Il grassetto significa che dai un pò troppa imposrtanza a quello che scrivi = arroganza... qui invece si parlava in toni molto moderati fino ad ora.
a parte questo io non ho contraddetto nessuno, ho solo scritto che non capivo "dove" ci fosse scritta quella cosa perchè non la leggevo pur avendola sotto agli occhi .
addio
|
La scelta del font è personale come quella del nick o dell' avatar...non mi permetterei mai di contestarne la scelta.
Il mio font è tra le opzioni consentite altrimenti avrei ricevuto un richiamo dai moderatori, che sono sempre in tempo loro a farmelo ed io ad adeguarmi alle loro indicazioni.
Ho ricevuto un post privato molto cortese che mi chiedeva di cambiare il formato perchè il 2 era troppo piccolo e non è colpa mia se scegliendo il 3 mi viene fuori il grassetto...proverò di nuovo a scrivere con il 2.
A 55 anni comunque mi piace essere ancora un pò infantile: collezionoTeddy Bears e dormo con camicia da notte e papalina....mai prendersi troppo sul serio !
Per quanto riguarda i toni moderati della discussione fin qui tenuta non ho commenti da fare....
....Per quanto riguarda il tuo " Addio" posso solo fare, con dispiacere, solo un commento : se non ci vediamo speriamo che sia per colpa tua......
Un saluto