Ho due o tre risposte...
Penso di ave incominciato a godere del mio motore dopo i primi 13ooo Km, perchè stavo imparando ad usarlo ed a capirlo in maniera più profonda, e me ne sono innamorato...
Vedendo il mercato come va, come fai a goderti una moto se la cambi appena ne esce un modello nuovo?
Non voglio fare polemica, ognuno è libero di fare quello che vuole naturalmente, ma ancora più naturale e perversa è la curiosità no?Sono 1 anno e 7 mesi di mucca con 20500 km, mi sono innamorato della mia mukka con i suoi pregi e i suoi difetti, e non ho intenzione di cambiarla, anche se tutti , e giuro proprio tutti (compresi i bmwisti stessi) mi chiedono perchè a 20 mi son preso una BMW.... boh!!
Mi sono perso in chiacchere..
Un'altra risposta è:
Sei indeciso?
E' semplice, informati su qualche occasione di concessionari o sul bmw test, vai e li provi tutti e due 7 o 9 volte, quella che ti piace di più e ti entusiasta, è la tua moto...
Per capire se ti accorgeresti della differenza dei due motori.... li è un po' più sul personale... dipende da te e dalle tue sensazioni.... io sono puntiglioso, ho provato altre eSSe e mi sono accorto delle differenze di erogazione e tiro dalla mia stessa eSSe...... ma io sono un pazzo mitomane, e quindi non conto...
Una curiosità per Barbasma... ma come cazzo ti è venuta la tua firma?!?!?!?!? E' allucinante!!!