Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Provate a fermarvi al primo autogrill in Liguria venendo dalla Francia!! Auguri!!
|
Fatto, tornando dalla Francia.
Scesi i primi gradini per il bagno, risultato:
unica tirata senza sosta (se scendevo me la facevo addosso) fino a casa all'Argentario.
In tutto questo, nessuno ha sollevato il problema dell'autostrada in zona Ligure (e la fanno pure pagare...).
Ma non vorrei sollevare ulteriore polemica.
Alcuni tratti in centro Italia sono decenti (ho "vissuto" per un anno sulla A1, anche se per pochi km): ogni volta al rientro le bestemmie per la perenne fila al Roma Nord (all'epoca telepass per moto non lo potevo avere): 8 porte di cui 2 aperte con l'omino.
E a gennaio il metti/leva guanti e guaine varie sotto la pioggia era pesante...
Vicino Parigi, venendo da Tours, nella breve fila Chiara dalla sella posteriore ha contato qualcosa come 27 PORTE... quasi tutte attive (durante la settimana).
Si, le hanno fatte dopo... ma c'č stato tempo per aggiornarci pure noi.
Unica nota, ultimamente tutti i casellanti con cui parlo le volte che non mi si apre il telepass sono sempre molto gentili. L'ultimo mi ha chiesto di vedere il mio portatelepass (un case per fotocamera digitale adattato sul manubrio), dicendomi che non era quello il problema.
Il telepass, si un grosso passo avanti, ma... cazzo studi per 2/3 anni un servizio per le moto.
Fai usare la stessa macchinetta che va applicata al parabrezza delle auto: attaccata al vetro DALL'INTERNO. A casa mia si chiama *ottimo* progetto.
Capisco che riprogettare e rimandare in produzione un ricevitore telepass per le moto č un po' azzardato... ma almeno provare a girare il Velcro dalla parte opposta???