Discussione: La....VIGNETTE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2005, 19:50   #45
condor
Kappista doc

L'avatar di condor

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Condor, ma lo sai che con soli 3 euro in piu' puoi avere il menu' completo?
Pensa che conquista della civilta'!!!!!!!!!!!
Io vado i autogrill a mangiare anche quando potrei invece andare in trattoria a gestione familiare... mi faccio 100 e passa km solo per potermi gustare il favoloso camogli!!!!!

Certo che il mondo e' bello perche' e' vario... ma mai avresti pensato di sentir dire che negli autogrill si mangia bene!!!
mhà guarda,
c'é chi mette la colsa nel diesel.
Io mangio un bel camogli e poi l'abbrivio lo faccio a gas. Un po di metano autoprodotto è qullo che ci vuole per collaborare alla risoluzione della crisi energetica del pianeta.
Il positano poi è il massimo per rendersi autoimmuni al botulino, per non parlare di tutto quel bel becchime con i vertici verdognoli che ti attende vicino alle ciotole per una ricca insalatona!
4 salti in padella findus! e se non basta un bel sofficino, per ritrovare il sorriso che c'è in te!

Invece, se provate il salame di Felino del signor Boschi, vi accorgerete che è ottimo e perfettamente stagionato. Meglio di quelli che trovi in salumeria in città.
Questo la dice lunga sulle abitudini alimentari dell'italiano medio. E non sto scherzando. Sono stagionati alla perfezione.
Gli autogrill pullulano di gente che compra non importa che cosa e che mangia non importa che cosa. Ma ogni tanto, come direbbe il franz, si trova un buon prodotto. E' l'eccezione che conferma la regola.

Ultima modifica di condor; 23-05-2005 a 20:05
condor non è in linea