Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2009, 14:28   #3
fralov
Pivello Mukkista

ubicazione: Barletta (BA)
predefinito

Io l'ho fatta... non è semplicissimo..... è complicato solo la prima volta... innanzitutto devi smontare completamente la valigia. togliere il coperchio, svitare tutte le viti interne della parte lato moto, saranno circa 15, tranne quelle dell'avvolgitore che tiene il coperchio. a questo punto ti trovi di fronte ad una serie di leveresmi ..... io sono riuscito a smontare tutto perchè li avevo già montati e quindi nel rimontarli avevo in mente come li avevo smontati.... una volta smontato l'affare che tiene il cilindretto prendi il cilindretto che avrai comprato..... infili la tua chiave nel cilindretto e controlli che tutti i piolini con chiave inserita non fuoriescano dal cilindretto. i piolini sono di tre tipi.. 1-2-3 da qualche parte hanno il numeretto.. quando il piolino fuoriesce lo sostituisci con uno di numero deiverso.. lo fai per tutti i piolini tranne che per l'utlimo quello più lontano dalla chaiva perchè è il fermo... fatto questo ... infili il cilndretto e rimonti tutto. spero di essere stato chiaro...