appunto...è nel continuo evolversi...vuol dire nn sl guardare nella propria nicchia di mercato e fossilizzarsi su quella, ma provare anche nuove cose(vedi hp2,i vari nuovi k,le f)..in secondo luogo ridurre tutto all'equazione bmw=boxer è troppo riduttivo...è cm dire jap=naked...e nn mi pare sia così...alla fine poi ognuno è libero di fare ciò k vuole,ma maggiore sarà la "rosa" della scelta più il cliente avrà possibilità di trovare la sua moto ideale,quindi ben vengano i vari k,f e via dicendo...creano una gamma più amplia di scelta,e anche se a qualcuno nn piacerà,sarebbe controproduttivo x lo stesso cliente nn avere scelte fra le varie marche...
ad esempio se volessi prendere una naked entry level ho una svariata possibilità di scelta(monster,hornet,gsr,f 800 r, ecc) sicchè avrò più possibilità di trovare quella k mi piace di più,quella k s avvicina di più alla mia idea di moto,la cosa nn mi sembra negativa,no?
quindi IMHO ben vengano queste novità...
cmq se lei dovesse prendere una nuova moto,nn sceglierebbe bmw sl xk fa la serie F?mi sembra un po forzato cm ragionamento...IMHO....
cm prima nn è mia intenzione offendere nessuno...