A proposito del negozio Labazza.it ecco quello che mi è successo:
Faccio un ordine online di un kit per il mio Gs e dopo aver inserito nel carrello il kit procedo a completare il tutto scegliendo la tipologia di spedizione raccomandata (alternativa data nella loro pagina) e il pagamento in contrassegno (sempre come da loro concesso) arrivo al totale di 47.50 €, dò l'ok e penso è fatta .
Non è così.
Dopo due giorni mi arriva un'email ove mi viene detto che il kit non può essere spedito come raccomandata (ma perchè allora viene data la scelta) e che deve essere spedito come pacco, quindi il prezzo è ora 52.50.
Rispondo dicendo che va bene (autorizzo la spedizione) e loro per tutta risposta mi rispondono che non hanno bisogno della mia conferma.
Passano altri tre giorni e mi arriva una telefonata sul numero che ho dato al momento della registrazione e un tizio mi dice che il totale del mio ordine è 64.50 € poichè avendo scelto io la spedizone in contrassegno c'è da pagare altri 12 € (giustifica il fatto dicendomi queste testuali parole...." dovrebbe saperlo che il corriere richiede 12 euro per il contrassegno".
Allora mi incaxxo (forse ho esagerato.....noooooooooooo) perchè quando io spiego che sul sito non mi viene riportato il fatto dei 12 euro il tizio mi risponde che io dovevo saperlo e che se voglio il kit debbo posso fare un bonifico e pagare con ricarica postepay.
Questo è quanto, non ci sono parole.
Precedentemente ho acquistato un altro kit dalla xenolamp pagandolo di più ma posso assicurarvi che ne è valsa la pena. Dopo circa due anni ho avuto un problema alla centralina e dopo aver contattato Max lo stesso mi invitava a inviare il tutto per controllo.
Sapete come è andata a finire, dopo dieci gg avevo un kit a casa perfettamente funzionante.