Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 16:43   #15
omnidrive
Mukkista doc

L'avatar di omnidrive

ubicazione: Barcellona
predefinito

può tornare utile cercare sulla baia un supporto originale usato per lo stesso modello del navigatore in possesso, con tanto di alimentatore per auto.
in questo modo non hai bisogno di spostare lo stesso da un mezzo all'altro, io uso un palmare che mi segue ovunque, e se sono in moto a volte torna utile tirarlo fuori per navigare fino ad una strada che mi occorre al momento.. non sempre si può prevedere la necessità!
lo scorso anno mi era morto il palmare (non accettava più la carica e aveva qualche altro "acciacco"), ne ho cercato uno uguale e mi son trovato con due supporti auto, di cui uno è diventato fisso sulla mucca. navigatore/palmare garmin completo di accessori e mappe: 50 euro senza mastercard!

ora, dopo aver seguito vari post sul montaggio fai da te, sto preparando un nuovo attacco, sfruttando i suggerimenti (luca mi ha ispirato parecchio!) e utilizzando due supporti per tubi in plastica del diametro dei braccetti del touring, fissati al supporto da auto di scorta che ha già anche il connettore di alimentazione, se riesco a finire tutto per domani vi mostro.. pioggia e temporali permettendo!
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando