Discussione: Nuova Multistrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 17:10   #74
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio

1) si leggermente piccole ma non tanto di piu di quelle del Gs standard, pero e volendo e come per qualunque moto uno puo montare delle borse latterale aftermarket che forse costanno anche meno di quelle Originale Ducati.
come Guzzi o Honda, costano di sicuro meno, anche la metà volendo, però vedi io sul GS ho messo le ALU ADV che sono piu' grandi.

Quote:

2) anche questo é vero, pero spendendo 50 euro puoi adattare un Lip della Laminar sul parabrezza che ti protegge abbastanza per i viaggi piu paramani della KTM e hop viaggi alla grande.
ohi.... speriamo che con la nuova non ci si debba arrabattare con la roba degli altri no?

Quote:
3) beh questo é il problema di 98% delle moto, poi certo non é che l'acqua fa male ad una Ducati, forse l'amico tuo non li piace avere la moto sporca.
no, no, solo che tira su tanta acqua (sporca) soprattutto d'avanti che irrimediabilmente ti annega le gambe

Quote:
quotidiano in citta e viaggi lunghi anche in due. Altre moto che ti permettono questa polivalenza ad oggi non ne conosco...
ehm... GS

ma la sistemazione del passeggero e' poco piu' che di fortuna.... con il bauletto montato praticamente e' inserito come un pupazzetto della Lego.

Quote:
sulla multistrada la maggiore parte dei proprietari chiedevano per la nuova o sostituitive un impostazione piu tourer con magari un po di cavalli in piu, anche se quelli originali bastano (imho)...ecco fatto, sembra che la Ducati abbia ascoltato i suoi clienti, sembra ho scritto.

Cia'
sono d'accordo

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando