Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
uhm.... ho un amico che l'ha comprata da poco, sabato siamo a cena da lui, ma ti posso dire che:
1) le borse sono piccole per due persone
2) ripara poco
3) tira su tanta di quell'acqua in caso di strada bagnata che ha dovuto montare oltre al parafango dietro anche la prolunga (bruttissima)al parafango anteriore
per i consumi, mi faccio dire quanto ha fatto al litro, anche se aspetteri di girarci insieme e fare sosta dal benzinaio 
|
Io ho la 1100 S con kit completo Termignoni (No-Kat, scarichi, air box e centralina)
consumi : una media di 14/15km/litro
Poi rispondo ai tuoi punti :
1) si leggermente piccole ma non tanto di piu di quelle del Gs standard, pero e volendo e come per qualunque moto uno puo montare delle borse latterale aftermarket che forse costanno anche meno di quelle Originale Ducati.
2) anche questo é vero, pero spendendo 50 euro puoi adattare un Lip della Laminar sul parabrezza che ti protegge abbastanza per i viaggi piu paramani della KTM e hop viaggi alla grande.
3) beh questo é il problema di 98% delle moto, poi certo non é che l'acqua fa male ad una Ducati, forse l'amico tuo non li piace avere la moto sporca.
Ne ho provate tante moto, e solo la Multistrada é per me l'unica vera moto polivalente sul mercato, forse adesso la 990 SMT ne é un altra (ancora non lo provata). La Multistrada non eccella in nessun settore pero si comporta alla grande in tutte le situazioni e permete di fare tutto, dalla Pista al fuori strada (sterrato, non cross o enduro ovviamente) passando per uso quotidiano in citta e viaggi lunghi anche in due. Altre moto che ti permettono questa polivalenza ad oggi non ne conosco...poi rimane il fattore estetico ma questo conta poco essendo una cosa personale...ad alcuni il GS ADV fa schiffo per esempio...
sulla multistrada la maggiore parte dei proprietari chiedevano per la nuova o sostituitive un impostazione piu tourer con magari un po di cavalli in piu, anche se quelli originali bastano (imho)...ecco fatto, sembra che la Ducati abbia ascoltato i suoi clienti, sembra ho scritto.
Cia'