Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Mi dispiace quando so che qualcuno è caduto e si è fatto male o addirittura ci ha rimesso la pelle, mi dispiacciono i bollettini di guerra del lunedì mattina ma più di tutto mi fanno male le lacrime di coccodrillo scorrono a fiumi su questo ed altri forum...
|
mi associo....
domenica stavo (finalmente!) percorrendo la statale della Futa verso nord, e dopo una curva, 4 moto e 2 macchine ferme, motociclista steso a lato... (sospiro di sollievo perchè lo vedo muovere le braccia, è già qualcosa...) mi fermo, ma non c'è bisogno di nulla, è già in posizione di sicurezza, due chiacchere in attesa dell'ambulanza: come ti senti, muovi le dita dei piedi? si, ma mi fa male la schiena.... ma chi gli ha levato il paraschiena???? niente, non lo portava!!!! e niente tuta con la gobba...

ancora due parole sulla dinamica: "le gomme 'un m'hanno retto..." (sic!)
in sintesi, ha fatto tutto da solo...
se qualcuno che lo conosce ci legge, gli porti i miei più cari auguri di rimettersi al meglio, ma ragazzi, non ci sono scuse se riusciamo a farci male da soli superando i nostri limiti, e per giunta non ci cauteliamo adeguatamente: ma si può, girare senza il paraschiena???