Discussione: Nuova Multistrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 14:27   #61
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio

Cos'è Il MaialJacuzzi.. fatto 100 i possessori di GS, forse lo 0,01 mette le ruote sullo sterrato... forse... il resto la lucida e la tiene pulita ... in garage..
da un guru del forum come te questa però non me l'aspettavo...

l'importante e' che UNA moto riesca ad accontentare anche e non solo lo 0,01%

poi , se vogliamo dirla tutta, come ho scritto sopra, contiamo quante Ducati hanno visto il limitatore in 5 marcia e quante fanno u e giu dalla muraglia in 3^ con tanto di pilotoni intutati con le saponette intonse o, peggio, limate con il flessibile.

se vai su moto.it ci sono tante di quelle supersportive con meno di 5000 km che fan paura, se consideri poi quante 999 e 1098 sono state immatricolate, scoprirai che i veri fighetti stanno di la e non di qua....

e comunque questo sparare a zero su una moto a favore di un'altra a prescindere, in verità ti dico e' un po' triste....

io intanto mi godo la mia, se domani ne uscirà una che mi piacerà di piu' e che mi consentirà un uso piu' agevole, in base alle mie esigenze del momento, stai tranquillo che non mi farò problemi a comprare Ducati, Guzzi o, come sto pensando di fare anche una bonneville

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando