Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 12:00   #10
Vittosss
Mukkista doc

ubicazione: bha
predefinito

quotone per Paolo b...nella stessa situazione avremmo reagito tutti alla stessa maniera. solo che se te ne fanno una...vabbuò...alla decima non ci stai +!!!
ma che diavolo ma non si può nemmeno sempre subire!!! e non voglio neanche vivere nel terrore che quell'altro tiri fuori coltelli o pistole!!! ma che scherziamo??? non ne voglio fare una questione di principio ma io voglio vivere, illeso, nel pieno rispetto del mio prossimo. e vorrei che fosse così anche per gli altri. utopia? sicuramente! ma chi sbaglia è giusto che paghi.
e direi un basta anche al concetto del tutto è relativo!!! "se andiamo bene a vedere eri tu che eri messo li e allora tu eri nel torto ecc...ecc..." puzza di presa per il culo e, nelle medesime condizioni, tutti ci sentiremmo derubati del nostro rispetto e anche della nostra dignità! NON E' GIUSTO!!!! e per di + non mi sento per nulla tutelato! se ho ragione mi mostrano la pistola e sto zitto. se ho ragione urlo e mi denunciano perchè ho urlato. ma allora??!!!?!?!?!?
la soluzione? spero di non essere bannato e mandato in vacanza ma ometto la targa, divento un signor nessuno e ho risolto di colpo tutti i problemi dalla quale la legge non mi tutela.

esasperato.
Vittosss non è in linea   Rispondi quotando