Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 10:25   #72
Jack!
Mukkista doc

L'avatar di Jack!

ubicazione: Kappista in attesa di nick
predefinito

Ma stiamo ancora a discutere se qualcuno se li intasca questi soldi o se li reinvestono in opere pubbliche? ma stiamo scherzando? il principio è che nessun ente può appropriarsi di una strada e privatizzarla, monetizzando i passaggi dei connazionali! Non si possono comprare le strade, così come non si comprano le spiagge. Ricordatevi che gli stabilimenti hanno in concessione il tratto di spiaggia che va fino e non oltre i 5 metri dal bagnasciuga. Quindi il diritto di attraversamento resta in quei 5 metri e nessuno vi potrà mai chiedere un soldo...invece sullo stelvio si? perchè? perchè è soggetto ad un concetto di usufrutto diverso da una spiaggia? chi lo stabilisce? la provincia di bolzano, e chi cazzo è? l'ho eletta io? no...e allora che mettano i militari (esercito bolzanese suppongo) con le torrette perchè io ad agosto vado sullo stelvio e se vedo un casello tiro diritto e abbatto la sbarra. Incazziamoci un pò di più, anche se ci jhanno messo ormai così tante volte le mani in tasca che non ce ne accorgiamo quasi...se passa il principio oggi lo stelvio domani la futa, tra un anno il centro storico...se vuoi tutelare chiudi totalmente, se metti a pagamento sei un figlio di p... perchè mi fai capire che non te ne frega niente della salvaguardia, basta che piovano soldi...
Jack! non è in linea   Rispondi quotando