Discussione: Al tizio con la RSV4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2009, 09:47   #23
Jack!
Mukkista doc
 
L'avatar di Jack!
 
Registrato dal: 19 Aug 2008
ubicazione: Kappista in attesa di nick
Messaggi: 3.414
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marci72 Visualizza il messaggio
ma se consumi le saponette su strade aperte al traffico sei senz'altro pericoloso, per te e per gli altri utenti della strada, anche se resti sempre nella tua corsia.
Lo dico perchè arrivare a consumare le saponette vuol dire che i limiti di velocità non li rispetti....e di un bel po'.....
Non è assolutamente vero! Per favore, parlate di ciò che conoscete, poggiare lo slider in terra serve ad avere maggiore stabilità in curva, proprio perchè offri alla moto un ulteriore punto di appoggio (potremmo passare ore a discutere sull'utilità o meno visto che anche in sbk ormai la tendenza è di sfiorare appena l'asfalto con lo slider..) comunque: lo si può fare anche a 70 all'ora e non ditemi, vi prego, che qualcuno col gs o con il k1300lt o con l'hp o con qualsiasi modello bmw in montagna sta a 50...abbiamo tutti il coraggio di essere sinceri e onesti. Ripeto, le cazzate non le fai perchè hai la jap4 cilindri o la 1098, le fai perchè hai la cazzata che ti passa per la testa, che tu abbia 50 o 100 cavalli sotto il culo non conta. Cito famoso proverbio. Meglio 200 cavalli sotto la sella che un solo asino sopra.
__________________
K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
Jack! non è in linea   Rispondi quotando